L’offerta pavimenti in resina cementizia per l’industria di Resinpox risponde alle esigenze produttive di tutti gli imprenditori interessati a dotare i propri capannoni, magazzini e ambienti operativi di una soluzione pratica, economica e duratura per il rivestimento delle superfici calpestabili.
La nostra resina per pavimenti industriali, a prezzi competitivi, è un composto dalle caratteristiche davvero sorprendenti, un materiale in grado di garantire una facile pulizia degli ambienti, protezione dall’azione corrosiva di olii e acidi, resistenza al passaggio di persone e macchinari.
Perché scegliere Resinpox per la pavimentazione della vostra azienda
Il servizio fornitura e posa pavimenti in resina per capannoni industriali, officine produttive e magazzini di stoccaggio della nostra società è da anni garanzia di qualità completa, dalla progettazione alla realizzazione, fino all’assistenza e alla manutenzione.
- Rivestimenti continui, monoblocco e antiscivolo
- Massima stabilità dei carichi in appoggio
- Applicazione diretta sul vecchio pavimento
- Posa rapida del composto
- Resistenza a usura, acidi e tagli
Con Resinpox, inoltre, utilizzare resine su pavimenti industriali è anche economico, grazie al pre-trattamento del pavimento precedente è possibile abbattere il costo dei materiali e del lavoro, senza rimuovere completamente il fondo in cemento ma andando semplicemente a preparare la superficie per il nuovo composto epossidico.
Tanti prodotti per ogni esigenza di magazzini e officine
Il catalogo resine sintetiche per l’industria di Resinpox comprende composti per ogni necessità della vostra attività, a seconda degli spazi da rivestire e della tipologia di lavoro da svolgere nei vari ambienti.
La nostra offerta pavimenti in resina industriali mette a disposizione: composti resistenti ad acido, olio e grasso, massetti epossidici multistrato, rivestimenti autolivellanti, ad alto spessore e con pellicola antistatica contro la polvere.